Il fascino della Cina nel cuore dell’Austria Gioiello di contaminazione stilistica e di wellness, inaugura a maggio 2008 il Falkensteiner  Hotel and Asia Spa di Leoben in Stiria

Il nuovo gioiello di casa Falkensteiner arriva insieme alla primavera. E’ il Falkensteiner Hotel and Asia Spa di Leoben, in Stiria (Austria) e la sua inaugurazione è prevista per il maggio del 2008. Un moderno city-hotel a quattro stelle, situato nel cuore verde dell’Austria, e creato su misura per rispondere in modo eccellente alle esigenze di chi vi soggiorna per un incontro d’affari o per un convegno. All’hotel è annessa l’esclusiva area termale ”Asia Spa”, con reparto wellness e piscine separati per chi vuole dedicarsi al relax, ed elementi stilistici che richiamano la tipica architettura cinese della dinastia Ming. In particolare, un gigantesco arco cinese, regalo della città Xuzhou, gemellata con Leoben, avvolge il visitatore nell’atmosfera asiatica della spa già all’ingresso. Il tutto arricchito da un’architettura innovativa, ambienti di straordinaria bellezza, moderne sale per congressi e flair multiculturale. Una destinazione perfetta quindi anche per chi vuole trascorrervi le vacanze. Il Falkensteiner Hotel and Asia Spa di Leoben mette a disposizione 89 camere doppie, 12 junior suite e due senior suite con ogni comfort: letto doppio separabile con  bagno doccia e wc completamente separato, phon, radio, TV satellite, video su richiesta, collegamento Internet, telefono, cassetta di sicurezza (delle dimensioni di un pc portatile), minibar, climatizzatore. Due suite sono dotate di spa privata, e tutte quante di cd player e impianto video. L’area per i congressi è di 700 metri quadrati, ed è suddivisibile con soluzioni differenti (da 35 a 250 metri quadrati), in modo da poter organizzare incontri fino a 250 partecipanti. L’hotel è collegato alla zona-benessere Asia Spa e all’area dedicata a sport e fitness (con estensione totale di circa 9mila metri quadri) con un passaggio sotterraneo, che garantisce comfort e riservatezza. Dalla vostra suite potete direttamente passare in un mondo di wellness composto da vasca sportiva, piscina attrezzata, piscina per i bambini, torre con scivolo, zona asciutta per i giochi, due vasche esterne, ampio prato dove distendersi, solarium, e ancora zona sauna (interna ed esterna) ed EurAsiaMed, il centro wellness e medico cinese-europeo. L’hotel è dotato di ristorante á la carte e di bistro che propone cucina leggera nazionale e internazionale con immancabile tocco asiatico.
 

  

Falkensteiner Hotel Carinzia,
spa-midweek nel cuore dell’Austria
Aspettando l’estate ci si rimette in forma

 

Un’oasi di benessere nel cuore dell’Austria, dove i colori dominanti sono il bianco e il caldo beige del legno naturale, integrati secondo uno stile funzionale che strizza l’occhio al design più attuale. E’ il Falkensteiner Hotel Carinzia, che mette al primo posto l’ospitalità, concetto che include benessere, divertimento e ottima cucina. Il Falkensteiner Hotel Carinzia sorge ai piedi del Nassfeld Carinzien, splendido scenario naturale in cui il vetro e il legno della struttura si inseriscono in modo armonico. Punto di partenza ideale per escursioni, passeggiate, nordic walking e ogni tipo di attività all’aria aperta, in perfetto stile Falkensteiner, il wellfit e sport hotel ospita anche un’area wellness di 2400 mq, Acquapura Spa. Un mondo di relax e benessere fatto di energia pura per il corpo, la mente e lo spirito, vero punto forte dell’Hotel Carinzia che fa del wellness una vacanza a cinque stelle. Tra piscine esterne e interne, saune, bagno turco e la curatissima area beauty non c’è che l’imbarazzo della scelta sul trattamento più indicato per ritrovare il proprio equilibrio. I bagni e gli impacchi rilassanti e rivitalizzanti utilizzano il sapere delle Alpi e dell’Estremo Oriente, in una combinazione di aromi e proprietà di alghe, erbe e fanghi. E ancora yoga, tai chi, qi gong, sedute di meditazione e per i più attivi di cardiofitness, anche seguiti da un personal trainer, per fare della vostra vacanza un pieno di energia e salute. Anche a tavola il Falkensteiner Hotel Carinzia segue il principio del wellfit, coniugando gastronomia da intenditori e corretta alimentazione, sapore e salute nei piatti della cucina regionale austriaca e ispirati alla cucina internazionale di più alto livello. Per la primavera del 2008 la speciale proposta Spa-Midweek include tre notti in camera con vista sul paese, formula culinaria Feel Well e tutti i servizi, ingresso libero al mondo benessere Acquapura Spa e un buono del valore di 20 euro da utilizzare per massaggi e trattamenti di bellezza a scelta. I prezzi partono da 239 euro a persona per le tre notti, con arrivo previsto solo nelle giornate di domenica, lunedì o martedì.
  

Tre, numero perfetto…
per una vacanza sulla neve in Carinzia

A gennaio e febbraio 2008 al Falkensteiner Hotel Carinzia di Hermagor in Austria, un’allettante proposta bi benessere, relax e ospitalità charmant!

Al Falkensteiner Hotel Carinzia di Hermagor in Carinzia (Austria) bastano tre giorni per ritemprarsi dalle fatiche del lungo inverno! Dopo un soggiorno tra ardite discese sulle bianche piste (l’hotel ha accesso diretto all’area sciistica), dolci carezze di benessere della grande offerta di wellness e attività fisica, assoluto relax nella Spa di 2.400 m² e nei mondi acquatici AVEDA Aquapura, una cucina d’alto livello che delizia il palato e il piacere di soggiornare in un hotel dal design esclusivo immerso nella natura, vi sentirete pervasi da una sferzata d’energia! La proposta SKI HIT del Falkensteiner Hotel Carinzia, valida dal 20 gennaio al 10 febbraio e dal 24 febbraio al 24 marzo, comprende 3 notti con trattamento “Feel Well” (prima colazione a buffet, zuppa a mezzogiorno, dolci nel pomeriggio e cena), 1 bottiglia d’acqua minerale il giorno dell'arrivo in stanza, utilizzo accappatoio e borsa da bagno con telo, libero utilizzo del mondo benessere Acquapura SPA di 2.400 m² con piscina interna ed esterna, area saune, palestra fitness e vari programmi di attività (yoga saluto al sole, meditazione e aerobica). Inoltre 1 massaggio rilassante con olio aromatico (della durata di 50 minuti) e un solarium (da 7 minuti.)
Dal 20 gennaio al 10 febbraio e dal 24 febbraio al 24 marzo prezzi a partire da 399 euro per persona (escluse tasse).

  

Romantica Stiria
Due giorni d’inverno per due
 al Falkensteiner Hotel Wasnerin  di Bad Aussee

Nel cuore del leggendario Ausseerland sorge un mondo per il wellness e la salute di primissimo livello, dove tradizione e cultura sono parte di una nuova filosofia di vita. In quale altro luogo è possibile osservare dalla propria vasca da bagno le leggendarie vette del Loser o del Dachstein Raffinatezza e tipicità, wellness e natura, 500 anni di storia ed architettura moderna: al Falkensteiner Hotel Wasnerin l’ispirazione è data dai contrasti. Qui si intrecciano e fondono tra di loro in maniera affascinante tradizione e modernità, natura ed architettura. E la raffinata atmosfera romantica è l’ideale per un fine settimana al di fuori dai soliti schemi da vivere in due. La proposta del Falkensteiner Hotel Wasnerin include due pernottamenti in camera doppia Vital, con la super mezza pensione Falkensteiner e il libero accesso a tutti i servizi benessere e le attività proposte dall’hotel: piscina, sauna a infrarossi e alpina, bagno turco, sala cardiofitness. All’arrivo, per iniziare al meglio il soggiorno romantico, gli ospiti vengono accolti con un bicchiere di spumante e fragole ricoperte di cioccolato e durante la permanenza possono godere di due ore di intimità all’interno della Private Spa con sanarium e sala da riposo, dove sorseggiare Vitamin Cocktail. Per rilassarsi e sentirsi vicini ecco un beneficio massaggio su tutto il corpo per la coppia e per festeggiare una cena romantica a lume di candela. Durante la giornata si possono provare mille attività sportive, semplicemente riposare all’interno dell’accogliente biblioteca con caminetto, gustare tisane alle erbe alpine sulla terrazza panoramica sul tetto o andare alla scoperta degli affascinanti dintorni… Prezzi a partire da 529 euro per due notti e per due persone nel mese di gennaio, e da 559 euro per due notti e per due persone fino alla fine di aprile.

 

  

Carinzia: ‘gioiello di famiglia’


Nei Falkensteiner Hotel Cristallo e Carinzia, l’estate è un pensiero rivolto ai bambini e alle famiglie

 

Nei fiabeschi paesaggi della Carinzia, in Austria, l’Estate racconta una favola scritta con matite che riportano sulle pagine di un appassionante diario di viaggio i colori della natura e dell’ospitalità. 
I protagonisti di queste magiche storie estive sono i bambini e il benessere delle famiglie che scelgono di affidare le proprie vacanze alla magia di un luogo unico e indimenticabile. I castelli incantati in cui la favola trova il proprio spazio ideale sono due dei gioielli della Falkensteiner Hotels e Resorts, sempre attenti e impegnati nella garanzia non solo di un lieto fine, ma anche di un piacevole svolgimento. 
Il Falkensteiner Hotel Cristallo di Katschberghöhe vero e proprio monumento al divertimento dei bambini e al recupero della serenità, è un’oasi immersa nella natura incontaminata. Ma non c’è spazio per i miraggi. Qui tutto è tangibile e reale: con un’area wellness di 2000mq,  SPA e centro benessere dedicato ai bambini, piscine al centro delle maestose alpi, l’hotel Cristallo si materializza con la forza di un desiderio finalmente esaudito. E proprio ai giovani sovrani dell’estate è dedicata l’offerta Single con bambino che prevede riduzioni del 50% per i  bambini fino a 8 anni e del 30% per quelli più grandi, fino ai 18, in mezza pensione, con sistemazione in camera doppia e tutti i servizi dell'hotel, a partire da 58 euro.
Attorniato da una natura incontaminata, il Falkensteiner Hotel Carinzia di Hermagor, con un centro benessere di oltre 2400 mq, ne diventa parte integrante, tanto da rendere inutile il concetto di confine.  All’albergo, che già nel nome afferma la propria volontà di continuità e coerenza con la splendida cornice che lo ospita, l’estate è un’offerta che parla la lingua del benessere formato famiglia. Il pacchetto Estate per la famiglia, proposto a partire da 499 euro, comprende 7 notti in camera doppia Tröpolach, Cocktail di benvenuto, "Feel well" culinario (colazione a buffet, zuppa a mezzogiorno, torta al pomeriggio, cena), 1 bottiglia di acqua minerale in camera (il giorno d'arrivo), utilizzo libero del mondo benessere Acquapura SPA, programmi di attività (yoga saluto al sole, meditazione, aerobica), assistenza al miniclub Falkyland e in più un pranzo in sacco per tutta la famiglia e biglietto per la funivia (andate e ritorno ogni giorno col Millenium Express).
Insomma, in un paradiso da favola, due proposte molto concrete per un’estate da sogno.

La Falkensteiner Hotels & Resorts costruisce
un “PONTE di benessere”
tra Alto Adige e Austria


Proposte wellness nei Falkensteiner Hotels & Resorts in
Alto Adige e Austria, per festeggiare in bellezza il ponte del 25 aprile

 

Hotel di design, ricchi di atmosfera e charme, dove tutto è pensato per il relax e il divertimento. Sono le perle della catena alberghiera Falkensteiner Hotels & Resorts, incastonate in paesaggi da sogno, realizzate secondo i dettami dell’architettura più moderna e funzionale, ma senza dimenticare la tradizione dell’ospitalità familiare.

 Proprio in nome dell’accoglienza con la “A” maiuscola, gli hotels Falkensteiner che sorgono in Alto Adige e Austria propongono soggiorni di totale benessere in occasione del ponte del 25 aprile 2007! Ogni hotel offre una vacanza imperdibile, unico “difetto”: l’imbarazzo della scelta!


Al Falkensteiner Hotel Alpenresidenz  Anterselva ****

la proposta di benessere comprende 1 massaggio rilassante (25 minuti), 1 bagno alla lavanda, 1 peeling al corpo e 1 solarium (8 minuti). Dal 21 al 25 aprile oppure dal 25 al 29 aprile 2007 il soggiorno (di 5 giorni e 4 notti) con trattamento di mezza pensione (grande colazione a buffet e cena), trattamenti descritti e libero accesso al centro benessere e piscine interne e esterne riscaldate, è proposto a 299 euro per persona. I bambini fino a 4 anni non  pagano e ci sono tante riduzioni per i ragazzi fino 15 anni.


Il Falkensteiner Hotel Falkensteinerhof ****

offre invece 1 massaggio a viso, testa e nuca (di 20 minuti), 1 solepool, 1 bagno serail e 2 solarium. Dal 22 al 25 aprile (4 giorni e 3 notti) il trattamento di mezza pensione (grande colazione a buffet, cena), con libero accesso al centro benessere, piscine e trattamenti a 239 euro per persona. Oppure dal 25 al 29 aprile (5 giorni e 4 notti), il trattamento di mezza pensione (grande colazione a buffet, cena), libero accesso al centro benessere, piscine e trattamenti è proposto  a 299 euro a persona. Bambini gratis fino a 4 anni e riduzioni fino a 15 anni.


Dal 21 al 25 aprile e dal 25 al 29 aprile 2007 al Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof ****

si può godere di 5 giorni 4 notti a tutta bellezza! 1 pulizia del viso per Lei&Lui, 1 Massaggio totale del corpo e 1 Hamam per 2 persone. Il soggiorno con trattamento di mezza pensione (grande colazione a buffet, cena) libero accesso al centro benessere e piscine interne e esterne riscaldate a partire da  333 euro a persona in camera doppia lato nord e da 399 euro a persona in camera doppia lato lago. Bambini gratis fino a 6 anni e riduzioni fino a 15 anni.


Falkensteiner Hotel Sonnenparadies ****

 Dal 21 al 25 aprile  2007 si hanno a disposizione 3 trattamenti da scegliere tra: Bagno aromatico  (25 minuti), Massaggio parziale schiena   (20 minuti), Massaggio parziale alle gambe  (30 minuti), Massaggio parziale nuca spalla  (20 minuti), Bagno al latte di capra   (25 minuti), Linfodrenaggio al viso  (20 minuti), Massaggio al viso          (20 minuti), Manicure (30 minuti), Bagno disintossicante sale ed olio (25 minuti) oppure Depilazione (30 minuti). 5 giorni 4 notti con trattamento di mezza pensione (grande colazione a buffet, cena), libero accesso al centro benessere e piscine interne ed esterne riscaldate, 1 bevanda durante la cena. Il tutto a 249 euro a persona. Bambini gratis fino a 4 anni e sconti per i più grandi fino a 15 anni.


Falkensteiner Hotel Carinzia ****L.

 Il gioiello austriaco propone 5 giorni e 4 notti con trattamento di mezza pensione (grande colazione a buffet, minestra a mezzogiorno, dolci il pomeriggio e cena), una bottiglia d’acqua minerale all’arrivo, libero accesso al centro benessere e piscine interne e esterne riscaldate. Buono omaggio di 30 euro per i trattamenti benessere. Dal 21 al 25 aprile a partire da 299 euro a persona e dal 25 al 29 aprile a 309 euro per persona. Bambini gratis fino 6 anni e riduzioni fino 15 anni.

 

Altre informazioni anche ai siti www.hotels-altoadige.com e www.carinziahotel.com

 

Capitani coraggiosi in Carinzia
Family adventure week nei Falkensteiner Hotel Cristallo
e Carinzia, per emozioni formato famiglia

Nell’immaginario delle fiabe ci sono monti, laghi, foreste e castelli incantanti… e se non fosse solo una favola? Questi luoghi esistono! Si trovano in Carinzia, regione austriaca dove i colori della natura dipingono paesaggi incantati. E proprio qui si trovano due dei gioielli della Falkensteiner Hotels e Resorts, che propongono vacanze speciali, studiate su misura per il relax e il divertimento di tutta la famiglia. Il Falkensteiner Hotel Cristallo di Rennweg offre il fiabesco programma Family Adventure Week, tutto da scoprire. Per sei giorni la settimana è prevista l’animazione per bimbi, a partire da 3 anni, nel Falky  Baadingoo Club, e, 7 giorni su 7, l’utilizzo gratuito dell’Acquapura Spa e Falky Spa per bambini. Le giornate trascorrono in un turbine di emozioni tra una gita in carrozza per tutta la famiglia, un’escursione in compagnia, un’indimenticabile avventura di rafting con mamma e papà, un pomeriggio di cavalcata a dorso di pony… e tanto altro tutto da scoprire! Sette notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione sono offerte a partire da 478 euro per un adulto, da 239 euro per ragazzi da 8 a 18 anni e gratis per bambini da 0 a 8 anni. Il Falkensteiner Hotel Carinzia di Hermagor propone l’esclusivo Hit estivo per tutta la famiglia, programma valido dal 15 luglio al 4 agosto e dal 19 agosto all’8 settembre 2007.

L’offerta include una gita emozionante sul Millennium Express, impianto che raggiunge le vette di Pramollo, dove gustare uno sfizioso picnic fornito dall’hotel in un simpatico cestino, e attività quotidiane tra cui non si saprà quale scegliere! Meditazione, aerobica, yoga, animazione pe bimbi e adulti e il libero utilizzo del mondo benessere Acquapura Spa su 2400 metri quadrati con piscina interna ed esterna, area sauna e palestra fitness. L’offerta, con sette notti in camera doppia e trattamento di “feel well” culinario (con colazione a buffet, zuppa a mezzogiorno, torte al pomeriggio e cena) parte da 599 euro per un adulto. I bimbi fino ai 5 anni sono ospitati gratis, dai 6 ai 12 anni ricevono uno sconto del 50% e sopra i 13 anni uno sconto del 10%.


Newsletter
Iscriviti Cancellati
per offerte e last minute sugli hotel termali austriaci
 
 
Falkensteiner Hotels & Residences | Bressanone (BZ) | info@austriaterme.com
 
CHI SIAMO  

Austria Terme fa parte del gruppo Falkensteiner, si occupa di tutte le prenotazioni e servizi per la clientela italiana. Non viene applicata nessuna quota di iscrizione

   
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cari ospiti,
in queste pagine potrete scoprire i meravigliosi hotels termali in Austria. Questa è una sezione che presenta gli hotel termali in Austria. Abbiamo pensato di dedicare un intero sito alle terme austria in quanto crediamo nella offerta termale dell' Austria. Bad Kleinkirchheim Bad Bleiberg vicino a Villach Bad  Leonfelden e Bad Waltersdorf sono presenti i nostri hotel termali.

 

Nel 2008 potrete visitare anche i nostri nuovi hotel terme in Austria. A Bad Waltersdorf sorgerà un hotel terme austria come anche a Leoben o Leonfeld. Austria Terme oppure terme in Austria sarà il nostro slogan per questi hotel termali in Austria. Cure termali soggiorno termale in Austria. Hotel 4 stelle terme austria

  • Nuovo hotel termale in Austria a Bad Bleiberg il Bleibergerhof hotel con acqua termale. Aperto dall estate 2007 offre piscine con acqua termale. Le vostre vacanze termali in Austria Terme per le vostre terme in Carinzia

 

 


La Carinzia in Austria grazie al suo clima è la regione più visitata dell’ Austria ed è conosciuta in Italia per il suo bel clima caldo e temperato d’estate. La Carinzia per il popolo italiano è sinonimo di terme, di laghi e d’inverno di sci. Si trova nella parte meridionale dell’ Austria e confina con l’ Italia. L’ingresso per eccellenza è tramite l’autostrada che da Tarvisio porta a Villach (Villaco). La Carinzia in Austria conta ben 1270 laghi tra cui il Worther see e Millstattersee.  Hotel con centro benessere e terme austria offerte weekend terme


Molto diffuse in Carinzia e in Austria sono le escursioni in barca, la pesca, lo sport di sci d’acqua. Hotel benessere in Carinzia e centri benessere in Austria. Qui in Carinzia si trovano i migliori hotel benessere dell’ Austria per dei week end terme

 

 

 

 CARINZIA HOTEL AUSTRIA CARINZIA STIRIA HOTEL

TERME AUSTRIA HOTEL

 

 

Visita gli altri nostri siti. Se desideri trascorre una vacanza in montagana in un centro  benessere in Carinzia in Austria o negli hotel benessere dell' alto adige. Se invece vuoi una vacanza al mare non hai che da scegliere: i villaggi in Croazia oppure i villaggi in Spagna. Altre nostre destinazioni sono le pousade in Brasile, la Libia e gli hotel in centro storico a Vienna e a Praga

Per finire ti proponiamo un altro sito dove potrai trovare le tue vacanze benessere in Europa

 

L'Austria in cifre

L'Austria è uno stato federale composto di nove Länder o Regioni: Burgenland, Carinzia, Alta Austria, Bassa Austria, Salisburghese, Stiria, Tirolo, Vorarlberg e Vienna. Circa il 98% della popolazione austriaca è di lingua tedesca e sei sono le etnie riconosciute. Il Burgenland è la patria di croati e ungheresi, molti dei quali si sono trasferiti a Vienna. Gli insediamenti sloveni si trovano nella Carinzia meridionale, nelle valli di Gailtal, Rosental e Jauntal e in alcune località della Stiria meridionale. A Vienna e in Austria Inferiore (più precisamnte nella zona di Marchfeld e Tullnerfeld) vivono i cechi e gli slovacchi. I Roma e i Sinti, etnie ufficialmente riconosciute nel 1993, vivono per lo più in insediamenti nel Burgenland meridionale, ma anche a Vienna.
Il 78% degli austriaci è di confessione cattolica romana. Il 5% della popolazione è protestante (prevalentemente di confessione angustana) il 4,5% professa un'altra religione, il 9% è aconfessionale e il 3,5% non ha fornito indicazioni (dati censimento del 1991).   

  

  

 


  

Il clima dell' Austria

Caratteristico dell'Austria è il clima di transizione dell'Europa centrale influenzato dall'Atlantico.  L'escursione termica fra il giorno e la notte e fra l'estate e l'inverno è inferiore nell'Austria occidentale rispetto alle regioni orientali del Paese. Ovunque sono abbondanti le precipitazioni atmosferiche, che quantitativamente decrescono in misura costante man mano che ci sposta verso Est. In Austria si distinguono tre diverse zone climatiche:

le regioni orientali sono caratterizzate dal clima continentale pannonico (la media di luglio supera di solito i 19°C; le precipitazioni annue sono spesso inferiori agli 800 mm ),

le regioni interne montagnose sono influenzate dal clima alpino (precipitazioni abbondanti, brevi estati e lunghi inverni),

 mentre le aree restanti del territorio presentano il clima di transizione caratteristico dell'Europa centrale: umido e temperato (la media di luglio è fra i 14 e i 19°C; le precipitazioni annue vanno da 700 a 2000 mm a seconda della latitudine), dell'esposizione e dell'altitudine.  

 

© 2006 SO.I.PAT